Contro la propaganda fascista, è ancora possibile firmare all'Anagrafe del Comune

Pubblicato il 11 marzo 2021 • Comune

C'è tempo fino al 31 marzo 2021 per partecipare all'iniziativa di legge popolare contro la propaganda fascista e nazista. Il Comune di Certaldo ha aderito alla raccolta firme lanciata dal Comitato promotore di cui è presidente il sindaco di Stazzema, Maurizio Verona. I cittadini che vogliono partecipare possono recarsi all'ufficio Anagrafe del Comune, muniti di documento d'identità, per firmare la proposta di legge.

I giorni e gli orari in cui è possibile firmare sono i seguenti: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche in orario pomeridiano, dalle 15.30 alle 18.30.

Serviranno almeno 50mila firme per poter presentare la proposta di legge in Parlamento. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a info@anagrafeantifascista.it oppure consultare il sito web www.anagrafeantifascista.it.