Borse di studio "Dott. Turini" e "Prof. Turchini"

Pubblicato il 4 ottobre 2023 • Scuola

Si informa che dal 4 al 27 ottobre 2023 sarà aperto il bando per la presentazione delle domande per le borse di studio “Dott. Turini” e “Prof. Turchini” riservate agli studenti residenti nel Comune di Certaldo che hanno ottenuto, nel precedente anno, importanti risultati scolastici (media voti almeno del sette).

Nello specifico:

BORSA DI STUDIO Dott. TURINI: può essere presentata da alunni residenti nel Comune di Certaldo che nell’anno scolastico 2023/2024 frequentano le scuole secondarie di primo grado (media inferiore);

BORSA DI STUDIO Prof. TURCHINI: può essere presentata da alunni residenti nel Comune di Certaldo che nell’anno scolastico 2023/2024 frequentano le scuole secondarie di secondo grado (medie superiori);

Per partecipare AL BANDO DI CONCORSO occorre compilare il modulo di domanda con allegati:

• certificazione ISEE 2023 (in corso di validità) per prestazioni agevolate rivolte ai minori
  • copia della pagella scolastica dell’ultimo anno frequentato (a.s. 2022/2023)

e inviare suddetti documenti per email all’indirizzo: scuola@comune.certaldo.fi.it (il quale poi invierà ricevuta di protocollo attraverso l’ufficio URP) o per pec all’indirizzo: comune.certaldo@postacert.toscana.it (solo scrivendo da altro indirizzo pec). Solo nel caso in cui non sia possibile l’invio dei documenti potete presentare gli stessi all’Ufficio URP – Borgo Garibaldi, 37 negli orari di apertura al pubblico.

SI RICORDA CHE: per partecipare alle borse di studio fa fede la classe attualmente frequentata dallo studente.

Bando Turini e Turchini 2023

Turini 2023 - modulo domanda