Aggiornamento interruzione idrica programmata nel comune di Certaldo

Pubblicato il 11 aprile 2022 • Opere , Servizi

Acque SpA comunica che, a causa di problematiche tecniche sopraggiunte durante l’intervento, oggi lunedì 11 aprile 2022, i lavori sulla rete idrica nel comune di Certaldo sono ancora in corso.

Per questo motivo il ripristino dell'erogazione idrica nelle vie Cavour, 2 Giugno, Mazzini (nel tratto compreso tra le vie 20 Settembre e 2 Giugno), 20 Settembre (nel tratto compreso tra via Mazzini e piazza Boccaccio) e in piazza Boccaccio (escluso il lato verso Certaldo Alta) è posticipato alle ore 16.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Ufficio stampa Acque SpA