Torna il tradizionale concerto dell’Associazione Polis per gli auguri di Natale

Pubblicato il 21 dicembre 2023 • Cultura

Venerdì 22 dicembre alle ore 21, presso il Centro polivalente "A. Caponnetto" di Certaldo, si terrà il consueto Concerto di Natale, a cura dell'associazione Polis con la collaborazione del Comune di Certaldo.

Si esibiranno l’Orchestra e il Coro della Scuola di Musica di Certaldo composta da circa sessanta allievi di tutte le età, diretta dal Maestro Stefano Cencettil'Orchestra di chitarre, diretta dal Maestro Alessio Montagnani e l’Ensemble di archi, diretta dal Maestro Gabriele Centorbi.

L’ingresso è libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L'iniziativa fa parte della rassegna "Certaldo illumina il Natale 2023", realizzata in collaborazione con: Associazione centro storico Certaldo alto, Associazione genitori e amici Istituto Comprensivo di Certaldo, Associazione Genitori ragazzi disabili, Associazione Polis, Auser verde, AVIS Certaldo, CCN con Certaldo, Croce Rossa Italiana Certaldo, Gruppo Fiat 500 Valdelsa, Istituto Maria Santissima Bambina, Misericordia di Certaldo, Prociv Arci Certaldo, Pro Loco Certaldo, Rione il Vicario, Propositura di San Tommaso, Anthos, Elitropia, Federighi Editori.