A Certaldo, i Professori dell'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Cultura , Musica

Martedì 7 dicembre 2021, la chiesa di San Tommaso e Prospero, nel complesso museale di Palazzo Pretorio, alle 21, aprirà le porte ai Professori dell'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino per una serata parte del calendario di iniziative del "Maggio Metropolitano 2021", a cura del Maggio Musicale Fiorentino e della Città Metropolitana di Firenze.

Al corno si esibirà Emanuele Urso, al violino Salvatore Quaranta e al pianoforte Edoardo Barsotti: proporranno brani di Lennox Berkeley, di Johannes Brahms e di Giacomo Puccini.

L'ingresso al concerto, organizzato in collaborazione con il Comune di Certaldo, sarà gratuito. Tuttavia per partecipare all'evento, che si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, sarà necessario esibire il Green Pass come da normativa nazionale. Accesso consentito fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni e per effettuare la prenotazione, consigliata, contattare la biglietteria del museo allo 0571 661219 (chiusa il martedì) o l’ufficio Eventi del Comune di Certaldo allo 0571 661309.