Servizi educativi per l'infanzia, sono aperte le iscrizioni

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Scuola , Servizi

A partire dalla giornata di oggi, lunedì 4 aprile, e fino al 6 maggio 2022, sono aperte le iscrizioni ai servizi educativi per l'infanzia del Comune di Certaldo, per l'anno educativo 2022-23.

I servizi che il Comune di Certaldo mette a disposizione sono l'asilo nido comunale Arcobaleno, lo spazio gioco Il Girotondo, al quale è possibile accedere a partire dai dodici mesi di età, e il centro bambini e famiglie La Tartaruga.

Le domande di iscrizione possono essere scaricate direttamente online dal sito web del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it, e inviate via email all'indirizzo scuola@comune.certaldo.fi.it o tramite PEC all'indirizzo comune.certaldo@postacert.toscana.it. Altrimenti è possibile consegnare la documentazione debitamente compilata all'ufficio Scuola, in Palazzo Comunale al civico 37 di Borgo Garibaldi, nei giorni di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio Scuola, via mail o chiamando i numeri 0571 661212 o 0571 661312.