Leviosa Quartet in concerto, la musica invade la chiesa dei santi Tommaso e Prospero

Pubblicato il 24 settembre 2021 • Cultura

La grande musica continua a essere protagonista a Certaldo Alto. Domenica 3 ottobre 2021 alle ore 21, la chiesa dei santi Tommaso e Prospero ospiterà il concerto del Leviosa Quartet, a cura dell'Orchestra Toscana Classica in collaborazione con il Comune di Certaldo. Il programma proporrà musiche di Pachelbel, Bach, Gandel, Boccherini e Vivaldi.

Nella suggestiva location, adiacente Palazzo Pretorio, si esibiranno Neri Nencini e Saraah Margrethe Lie ai violini, Niccolò Presentini alla viola e Martina Bellesi al violoncello.

L'ingresso all'iniziativa è gratuito, tuttavia, visto che i posti sono limitati alla luce della normativa Covid-19, è richiesta la prenotazione da effettuare chiamando lo 0571 661219. Per assistere al concerto sarà richiesto il Green Pass come disposto dalla normativa nazionale.