Consiglio comunale, convocata una seduta per il 29 dicembre 2021

Pubblicato il 24 dicembre 2021 • Comune

Consiglio comunale ordinario del 29 dicembre 2021 alle ore 18.30, in prima convocazione, e alle ore 19.30 in seconda, in presenza negli spazi del MAPS I Macelli, in piazza dei Macelli 9 a Certaldo. La seduta potrà essere seguita in diretta su www.youtube.com/user/ComunediCertaldo .

ORDINE DEL GIORNO

COMUNICAZIONI
1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
2. COMUNICAZIONI DELLA PRESIDENTE

VERBALI PRECEDENTI SEDUTE
3. VERBALE SEDUTA Consiglio Comunale straordinario del 18 novembre 2021 – Lettura e approvazione

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE
4. DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – Approvazione.
5. BILANCIO PREVENTIVO 2022/2024 – Esame e approvazione.
6. SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA – Ricognizione ordinaria al 31.12.2020 e relazione su attuazione misure piano di razionalizzazione adottato nel 2021 con riferimento al 31.12.2020 – Approvazione.
7. PETIZIONE - “Quale prezzo da pagare per un senso unico?” - Istanza presentata ai sensi degli artt. 1 e seguenti del Regolamento Comunale degli Istituti di partecipazione dei cittadini, delle consultazioni popolari e del referendum comunale.

INTERROGAZIONI
8. INTERROGAZIONI - “Mancata pulizia antistante la piscina comunale in Viale Matteotti al termine della Festa de L’Unità 2021” – Esame interrogazione presentata dal Consigliere Baldini Capogruppo Lega - Salvini Certaldo.
9. INTERROGAZIONI - “Graduatoria edilizia residenziale e pubblica del Comune di Certaldo” - Esame interrogazione presentata dal Consigliere Baldini Capogruppo Lega - Salvini Certaldo.
10. INTERROGAZIONI - “Programmazione di interventi per ridurre la pericolosità idraulica presso l’area di Via Toscana” - Esame interrogazione presentata dal Consigliere Baldini Capogruppo Lega - Salvini Certaldo.