Immobili a Certaldo, all'asta unità in via XXVI Luglio e via Da Vinci

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Casa

Il Comune di Certaldo informa che i giorni 18 e 25 maggio 2022, alle ore 15, nello studio del Notaio Antonio Marrese di Pistoia, si terranno rispettivamente la vendita senza incanto di unità immobiliari (19 lotti) e la vendita senza incanto di unità immobiliari (34 lotti), situate in via XXVI Luglio e via Leonardo Da Vinci a Certaldo, facenti parte dei complessi edificati dalle cooperative MARE e La Valle, entrambe sottoposte a liquidazione coatta amministrativa.

Ulteriori dettagli sono reperibili negli avvisi di indizione della vendita, disponibili sul sito www.astegiudiziarie.it. Chi fosse interessato alla vendita e desiderasse consultare documentazione e perizie può rivolgersi al commissario liquidatore, dottor Pier Luigi Giambene, via Montalbano 220, Quarrata (Pistoia) tel. 0573 775507.

Inoltre, il Comune avvisa che, secondo i bandi di gara, l'8 giugno 2022, nello studio del Notaio Antonio Marrese di Pistoia, si terrà l'asta (ore 15) relativa alle offerte per due lotti (N. 5 e 22) delle unità immobiliari situate in via XXVI Luglio facenti parte del complesso edificato dalla cooperativa La Valle, sottoposta a liquidazione coatta amministrativa, e l'asta (ore 16) relativa alle offerte per due lotti (N. 3 e 4) delle unità immobiliari situate in via Leonardo da Vinci a Certaldo, facenti parte del complesso edificato dalla cooperativa MARE, sottoposta a liquidazione coatta amministrativa.

Per qualsiasi informazione o necessità, per visionare la perizia immobiliare e gli allegati, gli interessati possono contattare il commissario liquidatore, dottor Pier Luigi Giambene, via Montalbano 220, Quarrata (Pistoia), tel. 0573 775507.