Catasto incendi boschivi, osservazioni entro mercoledì 29 giugno 2022

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Ambiente , Comune

Il Comune di Certaldo informa che c'è tempo fino a mercoledì 29 giugno 2022 per presentare eventuali osservazioni relative al catasto incendi boschivi, ovvero agli elenchi dei terreni che si trovano nel territorio di Certaldo, nel corso dell’anno 2021 interessati da incendi boschivi.

Questi elenchi, come previsto dalla L.R. 21 marzo 2020, n.39 "Legge forestale della Toscana", sono disponibili e consultabili all'albo pretorio del Comune di Certaldo, cliccando su comune.certaldo.fi.it.

Decorsi i trenta giorni di pubblicazione, saranno valutate le osservazioni pervenute e saranno approvati, entro i successivi sessanta giorni, gli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni, dandone quindi comunicazione all'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa - Servizio catasto incendi boschivi.

Dettagli: https://www.comune.certaldo.fi.it/it/page/catasto-incendi-boschivi