Scadenza pagamento saldo IMU 2023: 18 dicembre

Pubblicato il 12 dicembre 2023 • Tributi

Si informa a questo proposito che l’Amministrazione Comunale di Certaldo, al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti dei contribuenti come previsto dalla normativa vigente, ha messo a disposizione, come già avvenuto negli scorsi anni, il calcolatore online per l’IMU, con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2023. Il calcolatore è utilizzabile tramite il sito istituzionale del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it Si informa inoltre che l’Ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, anche telefonicamente, per assistenza al calcolo IMU e, su appuntamento o tramite richiesta all'indirizzo mail tributi@comune.certaldo.fi.it può fornire il conteggio del dovuto IMU e il modello di pagamento F24 compilato. Per informazioni e appuntamenti telefono 0571 661238 - 0571 661239 - 0571 661277 Tutte le informazioni sulle aliquote, le modalità di pagamento, la modulistica e il programma per il calcolo online degli importi dovuti, sono disponibili nell'apposita sezione di questo sito internet, raggiungibile anche cliccando QUI.