Fondo Affitti, ecco la graduatoria definitiva di ammessi ed esclusi

Pubblicato il 22 dicembre 2021 • Sociale

Dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria, a inizio dicembre, oggi, mercoledì 22 dicembre 2021, viene resa pubblica la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2021.

La graduatoria definitiva resta pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa  per 15 giorni.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria definitiva, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

A coloro che risultano collocati nella  graduatoria definitiva, si ricorda di presentare al Comune di residenza (uff. sportello sociale/casa), entro e non oltre il 15 febbraio 2022, copia delle ricevute di pagamento per il canone di locazione pagato nell’anno 2021.