Mercoledì 15 marzo uffici del municipio chiusi per lavori sulla connettività

Pubblicato il 14 marzo 2023 • Comune , Servizi

Il Comune di Certaldo informa che, a causa di lavori sulla fibra che comporteranno l’interruzione temporanea del servizio di elettricità, gli uffici comunali con sede nel municipio, in Piazza Boccaccio, saranno chiusi per l'intera giornata di mercoledì 15 marzo.

Nel dettaglio, si tratta degli uffici della Giunta, dello staff del sindaco, del Segretario generale, delle segreterie istituzionali e gli uffici di Ragioneria, Tributi, Economato e Servizi trasversali.

Gli altri uffici, con sedi in Borgo Garibaldi 37 e in via XX Settembre 18, saranno regolarmente aperti.