Biblioteca comunale, chiusura anticipata il 24 e il 31 dicembre

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Cultura , Servizi

In occasione delle Festività, la biblioteca comunale 'Ciari' di Certaldo resterà aperta secondo il consueto orario invernale, fatta eccezione per la giornata di domani, venerdì 24 dicembre, e di venerdì 31 dicembre 2021. In queste due date, la struttura effettuerà la chiusura anticipata: sarà regolarmente aperta al mattino, dalle 9 alle 13, ma resterà chiusa nel pomeriggio.

L'orario invernale di apertura al pubblico della biblioteca comunale, con sede nel Palazzo Comunale al civico 37 di Borgo Garibaldi, è il seguente: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale ai numeri 0571 661252/253 o inviando una mail a biblioteca@comune.certaldo.fi.it.