"L'attività umanitaria della Croce Rossa Italiana in difesa della dignità umana": mostra storica nella saletta di via 2 Giugno

Pubblicato il 16 settembre 2021 • Arte , Cultura , Fotografia , Storia

Nel 90esimo anniversario dalla nascita del Comitato di Certaldo della Croce Rossa Italiana, la saletta comunale di via 2 Giugno ospiterà la mostra storica "L'attività umanitaria della Croce Rossa Italiana in difesa della dignità umana". L'iniziativa è promossa dal Comitato di Certaldo della CRI in collaborazione con il Comune di Certaldo.

Il progetto è in collaborazione con l'Associazione italiana collezionisti tematici di Croce Rossa 'Ferdinando Palasciano' e la raccolta museale della CRI di Firenze.

La mostra sarà visitabile dal 19 al 26 settembre 2021, dalle 17 alle 19, al mattino, su prenotazione, porte aperte alle scuole.

Info: tel. 0571 667034, certaldo@cri.it, www.cri-certaldo.it, Facebook CRI Certaldo.