In biblioteca c'è "Una storia di Natale tutta per te"

Pubblicato il 1 dicembre 2021 • Bimbi , Cultura

"Una storia di Natale tutta per te" torna per bambine e bambini tutti i giovedì di dicembre, dalle 15.30 alle 18.30, nelle sale della biblioteca comunale Ciari di Certaldo.

I bibliotecari leggeranno storie di Natale ai bambini che visiteranno la biblioteca e che la richiederanno. Basterà pronunciare la parola magica "Babbo Natale". In più, tutti i giorni, in biblioteca, saranno disponibili disegni da colorare e simpatici modelli per attività creative natalizie da fare a casa.

Per informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale "Ciari", chiamando lo 0571 661252 o lo 0571 661253 oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.certaldo.fi.it.

Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle normative nazionali anti-Covid e delle disposizioni nazionali relative al Green Pass.