"Corri la vita", con la maglietta dell'edizione 2021 l'ingresso ai musei è gratuito

Pubblicato il 17 settembre 2021 • Cultura , Solidarietà

Anche quest'anno, il Comune di Certaldo sarà tra i protagonisti di Corri la vita, progetto nato nel 2003 per aiutare le donne colpite da tumore al seno e finanziare azioni che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia.

Il 26 settembre 2021, sarà possibile visitare gratuitamente, nel pieno rispetto delle necessarie misure di sicurezza, oltre cento mete culturali in tutta la regione Toscana, compresi Casa Boccaccio, Museo d’Arte Sacra e Palazzo Pretorio, nel borgo medievale di Certaldo.

La chiave per accedere ai musei toscani sarà la maglietta ufficiale di Corri la vita 2021, ritirando la quale è possibile contribuire alla raccolta fondi per la lotta al tumore al seno.

Basterà indossare la maglietta per poter visitare gratuitamente, previa prenotazione, le mete culturali coinvolte.

Per saperne di più è possibile cliccare su https://www.corrilavita.it/mete-culturali-2021/.