Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish
Home Ufficio Relazioni con il Pubblico

Carta Giovani

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rilascia gratuitamente la Carta Giovani.

La Carta Giovani viene rilasciata ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni:

• residenti nei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore
  • agli studenti fuori sede
  • ai militari
  • ai ragazzi che svolgono il servizio civile.

La Carta Giovani permette di usufruire di riduzioni e sconti nei punti convenzionati che possono essere negozi, enti culturali, servizi ecc...Per usufruire dei vantaggi della Carta Giovani occorre che questa sia esibita insieme ad un documento di identità, alla tessera universitaria o altro documento di riconoscimento.

Sul sito www.cartagiovani.org troverete tutte le informazioni necessarie e la guida degli enti convenzionati che aderiscono all'iniziativa.

COME FARE
Per fare la Carta Giovani basta presentarsi pressol'Urp (Piazza Boccaccio, 13-piano terra) muniti di un documento di identità durante l'orario di apertura al pubblico. Il servizio è gratuito.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Mariani Simonetta (responsabile) tel. 0571.661279 - Rigatuso Paola tel. 0571.661276 - Boldrini Francesca tel. 0571.661276 - e-mail: urp@comune.certaldo.fi.it - fax:0571.661201

Orario di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 - Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:30

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Maggio 2012 10:13 )