Logo dell' Ente

Notice
Home Regolamenti URP Protocollo - Comunicazione Rinnovo autorizzazioni raccolta tartufi anno 2017

Rinnovo autorizzazioni raccolta tartufi anno 2017

PDF  Stampa  E-mail 
 

RINNOVO AUTORIZZAZIONI PER LA RACCOLTA DEI TARTUFI

Le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi in scadenza al 31/12/2016 possono essere rinnovate dal 2 gennaio 2017 fino al 31/12/2017

Il titolare dell’autorizzazione deve fare richiesta di rinnovo come da modulistica predisposta dall’ufficio ed allegare:

·        Attestazione versamento tassa (art. 23 L.R. 50/95)  di E. 92,96 c/c n° 18805507 intestato a Regione Toscana - Tesoreria Regionale - SOLO SE DICHIARA DI ESERCITARE LA RACCOLTA QUEST'ANNO

·        Tesserino da rinnovare;

·        n° 2 marche da bollo da E. 16,00  di cui n. 1 da apporre sul modello e n.1 sul tesserino.

·        Fotocopia documento di riconoscimento

Il modello è reperibile sul sito web del comune all’indirizzo www.comune.certaldo.fi.it, presso l’ufficio Relazione con il Pubblico in Piazza Boccaccio Piano Terreno oppure presso l’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14  

La domanda deve essere presentato all’Ufficio Relazione con Il Pubblicoin in Piazza Boccaccio n. 13 - Piano Terra

nel seguente orario di apertura:

dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30

Il tesserino rinnovato potrà essere ritirato nei giorni successivi presso l’Ufficio Relazione con Il Pubblico in Piazza Boccaccio n. 13 – Piano terra 

nel seguente orario di apertura:

dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Dicembre 2016 10:30 )
 
fine