Logo dell' Ente

Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish
La Struttura Organizzativa

La delibera 261 del 29 Dicembre 2010 ha riorganizzato completamente la struttura del Comune di Certaldo, ed ha approvato il nuovo regolamento per l'organizzazione dei servizi al cittadino.
strutturaufficiLa struttura organizzativa dell'ente si articola in settori coordinati dal Direttore Generale, ciascun settore (rappresentato nella figura) ha un dirigente a cui è affidata la funzione gestionale delle decisioni prese dagli organi di governo (il Sindaco e la Giunta). Ogni settore si occupa di vari servizi per il cittadino o per l'ente stesso. Un ufficio che si occupa di un servizio è gestito da un Istruttore Amministrativo che opera secondo le direttive coordinanti della direzione generale e dell'ufficio direttivo. Anche grazie a questa organizzazione lienare e trasparente, in cui ogni servizio al cittadino è gestito da un particolare e apposito team di dipendenti specializzati, il Comune può oggi offrire a tutti un chiaro appoggio istituzionale ben ramificato e completamente funzionante.

Nota per i navigatori: Per evitare che lo spam intasi le email del personale pubblicandone per esteso l'indirizzo email, abbiamo evitato di indicarlo completo. Si può comporre qualsiasi indirizzo dei dipendenti inserendo l'iniziale del nome punto cognome seguito sempre da @comune.certaldo.fi.it (esempio: Mario Rossi diventa m.rossi@comune.certaldo.fi.it). Poichè vi sono casi di omonimia dell'indirizzo email, in questi casi l'indirizzo sarà indicato a fianco del numero di telefono esclusa la parte comune (esempio: se Mario Rossi ha un omonimo (solo per la email: m.rossi ), diciamo Marco Rossi, a fianco del nome Marco Rossi troverete la sua email senza il comune.certaldo.fi.it che dovrete aggiungere voi. a titolo esemplificativo: Istruttore direttivo Marco Rossi 0571 661800 marco.rossi@ ).
DOCUMENT_CREATED Martedì 12 Luglio 2011 09:16
Ultimo aggiornamento ( Sabato 03 Marzo 2012 17:31 )
 
fine