Notice
Home Regolamenti Suap - Sviluppo economico Mercato del Mercoledì, fornitura elettrica settore alimentare

Mercato del Mercoledì, fornitura elettrica settore alimentare

approvato con deliberazione Giunta Comunale n. 91 del 26/04/2016 e nell'avviso pubblicato sull'Albo Pretorio Online del sito istituzionale.

Le domande dovranno pervenire per Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.certaldo@postacert.toscana.it e devono essere firmate con firma digitale.

Con medesimo atto la Giunta  ha stabilito che l'allacciamento è subordinato al pagamento di un rimborso forfettario annuo (suddivisibile in dodicesini per periodi inferioni all'anno) quale quota di compartecipazione alle spese sostenute dall'amministrazione comunale per l'utenza elettrica in oggetto.

Per l'anno 2016 il rimborso annuo è di Euro 150,00.

Con deliberazione Giunta Comunale n. 8 del 24/01/2017, sulla base della fatturazione dell'utenza elettrica per il periodo Agosto-Novembre 2016, per l'anno 2017 il rimborso forfettario annuo è stato stabilito in Euro 216,00.
Scarica questo file (2016_MercatoMercoledì_FornituraElettrica_AVVISO.pdf)AVVISO [AVVISO RISERVATO AGLI OPERATORI SETTORE ALIMENTARE DEL MERCATO ]14 Kb
Scarica questo file (MercatoMercoledi_FornituraElettrica_Disciplinare_E_Modulistica.pdf)DISCIPLINARE E MODULISTICA [DISCIPLINARE E MODULISTICA ]49 Kb
Scarica questo file (PROCURA_x_INVIO_PEC.doc)PROCURA SPECIALE[PROCURA SPECIALE ]29 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Gennaio 2017 10:41 )