![]() | 66% | Italy (145) |
![]() | 7% | United States (16) |
![]() | 6% | United Kingdom (13) |
![]() | 2% | Korea (South) (5) |
![]() | 1% | Canada (3) |
![]() | <1% | Turkey (2) |
![]() | <1% | Germany (1) |
RICHIESTA VISIONE O COPIA DI PRATICHE EDILIZIE
Chiunque volesse visionare pratiche edilizie o avere copia delle stesse è invitato a inoltrare richiesta al Comune utilizzando il modulo allegato.
La richiesta potrà essere inoltrata all'Ufficio Protocollo posto in Piazza Boccaccio - Certaldo (piano terra) oppure essere trasmessa via fax al n. 0571/661201 o via mail all'indirizzo s.panchetti@comune.certaldo.fi.it.
Il richiedente, entro 30 gg. dalla presentazione dell'istanza, sarà contattato dal personale preposto al recapito telefonico od all'indirizzo e-mail indicato per la visone/consegna di quanto richiesto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Edilizia Privata
Borgo Garibaldi n. 37 - piano 1°
Sig.ra Susi Panchetti
Tel. 0571/661251 - Fax 0571/661241
e-mail s.panchetti@comune.certaldo.fi.it
CONSULTAZIONE ON-LINE DI PRATICHE EDILIZIE
ll servizio ALICE PE-NET consente a cittadini e tecnici di consultare on-line le pratiche edilizie e verificare lo stato di avanzamento del relativo procedimento amministrativo.
Sono consultabili via web i condoni edilizi nonché le pratiche ordinarie presentate dall'anno 1989.
Per il momento è attiva la consultazione, da parte di chiunque e senza necessità di password, dei dati generali relativi a Permessi di Costruire, Attestazioni di Conformità e Condoni Edilizi rilasciati ed a DIA e SCIA presentate.
Si raccomanda:
per i condoni di verificare il rilascio con l'Ufficio Edilizia Privata;
per gli atti abilitativi rilasciati (Concessioni, Autorizzazioni, Permessi.....) di prendere nota del numero dell'atto e della data di rilascio nel caso si voglia successivamente visionare la pratica.