Logo dell' Ente

Notice
Home Organi consultivi Consiglio dei Giovani

Consiglio dei Giovani

PDF  Stampa  E-mail 
consiglio dei giovani
Il Consiglio dei Giovani di Certaldo è un organo consultivo dei giovani di età compresa fra i 15 ed i 27 anni, residenti a Certaldo e di ogni nazionalità.
 
Nato nel 2005 il Consiglio è ora giunto alla sesta legislatura ed i componenti adesso in carica sono stati eletti il 14 Novembre 2015.
Avevano allora diritto al voto 1875 persone di età compresa fra 15 e 27 anni.
 
La lista dei candidati che si chiamava QuestaèCertaldo era composta da Damiano Baldini, Rebecca Bazzani, Marialaura Borsetti, Livio Di Bella, Sofia Di Benedetto, Francesco Giannelli, Arianna Migliorini, Arianna Migliorini, Niccolò Pecci, Marco Pieroni, Doris Ramneantu, Andrea Ridi, Aldion Shabani, Matteo Silveri, Gabriele Vergottini.

Durante la prima seduta il Consiglio dei Giovani ha eletto Francesco Giannelli come presidente.


Per conoscere progetti e proposte alle quali sta lavorando il Consiglio dei Giovani o comunque per contattare il Consiglio dei Giovani, scrivi a questo indirizzo: consigliodeigiovani@comune.certaldo.fi.it

Abbiamo messo in allegato (Vedi sotto il form) il regolamento.
Se avete suggerimenti e/o desiderate contattarci, potete farlo direttamente dal modulo sottostante o per email all'inirizzo sopra detto.
Nome: (*)
E-Mail: (*)
Messaggio / richiesta di appuntamento: (*)
Telefono:
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003
I dati personali dichiarati nel modulo di contatto saranno trattati in conformaità alle vigenti leggi sulla privacy. In particolare saranno utilizzati per le sole finalità di informativa al cittadino richiedente e non saranno comunicati o diffusi fuori del Comune di Certaldo
Suggerimenti e Appuntamenti
Acconsento al trattamento dei dati: (*)
(*)campi obbligatori
Nome e cognome per favore!
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 10 Dicembre 2015 17:38 )
 
fine