Avviso pubblico per acquisto alloggi per ERP

Il Comune die Certaldo, tramite fondi regionali , concorre all'incremento dell'offerta di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, mediante acquisto di almeno n.8 appartamenti nel centro abitato di Certaldo (Zona OMI - B3/Centrale/Certaldo Basso).
Tutte le altre specifiche sono consultabili sull'avviso allegato.

IN RIFERIMENTO AL PUNTO 4 LETT. B) DELL'AVVISO BANDO PUBBLICO, SI PRECISA CHE IL PREZZO MASSIMO RICONOSCIBILE E' IL SEGUENTE:

EDIFICIO ESISTENTE DA OLTRE QUATTRO ANNI: VALORE OMI (zona centrale/Certaldo Basso B3, abitazioni civili, destinazione residenziale, stato conservativo normale) EURO 1.200,00 a MQ.

EDIFICIO DI NUOVA COSTRUZIONE O COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO DA MENO DI QUATTRO ANNI: VALORE OMI come da provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 27/07/2007, (zona centrale/Certaldo Basso B3, abitazioni civili, destinazione residenziale, stato conservativo ottimo) EURO 1.560,00 a MQ.

SI PRECISA INOLTRE CHE IL  CONTRATTO PRELIMINARE DI ACQUISTO DOVRA' AVVENIRE ENTRO LA DATA DEL 31/12/2021  ED IL ROGITO NOTARILE  ENTRO LA DATA DEL 31/01/2022

Le domande dovranno pervenire, entro e ono oltre le ore 12 del giorno 30/04/2021.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Marzo 2021 09:52 )