Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa Boccaccesca 2018, cambia temporaneamente la viabilità

Boccaccesca 2018, cambia temporaneamente la viabilità

PDF  Stampa  E-mail 
Lavori in corsoIl comune di Certaldo informa che a seguito dell'emissione di apposite ordinanze sulla circolazione da parte dell'Unione dei Comuni vigono i seguenti divieti.
 
Venerdì 5 ottobre fino alle ore 20, in via Borgo Garibaldi angolo via Cavallotti, è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli per lavori in corso.
 
In occasione della manifestazione “Boccaccesca 2018”, fino alle ore 15 di lunedì 8 ottobre, nella metà del parcheggio a pagamento di Piazza Boccaccio, sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Nei giorni 5, 6 e 7 ottobre, con orario dalle ore 8 alle 23 sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, in Piazza SS. Annunziata, via Boccaccio, Piazza SS. Iacopo e Filippo, via del Rivellino e in Piazzetta del Vicariato. Mentre in via delle Mura, negli spazi individuati da apposita segnaletica è vietata la sosta a tutti i veicoli.

Sempre nei giorni 5, 6 e 7 ottobre, dalle ore 9,30 alle 21, in Piazza Boccaccio (zona pedonale), in Via II Giugno, in Via Cavour nel tratto fra Via Mameli e Via II Giugno, in Borgo Garibaldi (zona pedonale), è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 12 Ottobre 2018 10:13 )
 
fine