Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa Mercantia 2018: ingresso a 5 euro il mercoledì per i giovani di Certaldo

Mercantia 2018: ingresso a 5 euro il mercoledì per i giovani di Certaldo

PDF  Stampa  E-mail 
MERCANTIA - Banda Molleggiata - ph marika miniatiAnche quest'anno tutti i giovani certaldesi potranno avere accesso a Mercantia, la prima sera del Festival, mercoledì 11 luglio 2018, con un ingresso scontatissimo a soli 5 euro anzichè 10. L'iniziativa è possibile grazie all'accordo tra Consiglio dei giovani e Comune di Certaldo, e consentirà di acquistare i biglietti scontati alla biglietteria di Piazza Boccaccio, ma solo per chi, oltre ad avere i requisiti richiesti, si prenoterà entro domenica 8 luglio.
Per poter essere inseriti nella lista si deve inviare un'e-mail all'indirizzo mercantia.consigliodeigiovani@gmail.com con NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA (sono accettati anche nominativi multipli in una sola e-mail) e soddisfare i seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Certaldo o nelle frazioni limitrofe (Badia a Elmi e Badia a Cerreto)
- aver compiuto 15 anni entro l'11 luglio e non aver compiuto 28 anni all'11 luglio 2018
Le iscrizioni alla "Lista Giovani" termineranno domenica 8 Luglio.
Qualsiasi richiesta inoltrata dopo tale data o incompleta, non verrà presa in considerazione. Per ritirare il biglietto dovrete presentarvi muniti di documento di identità valido.
Si ricorda ai giovani 18enni che hanno ottenuto l'accreditamento per 18APP, potranno usufruire del "Bonus Cultura" per acquistare sia il biglietto che altri biglietti o abbonamenti del Festival.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, si può contattare il Consiglio dei Giovani via Facebook @consigliodeigiovani.certaldo oppure tramite e-mail consigliodeigiovani@comune.certaldo.fi.it
fonte:
Consiglio dei Giovani di Certaldo
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 20 Settembre 2018 13:23 )
 
fine