Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa Primo maggio: festa pensando alla sicurezza sul lavoro

Primo maggio: festa pensando alla sicurezza sul lavoro

PDF  Stampa  E-mail 
Certaldo - il paese basso"Sicurezza: il cuore del lavoro" è questo il tema al centro del 1 maggio 2018 che a Certaldo vedrà al mattino le iniziative sindacali unitarie di CGIL, CISL, UIL e a seguire la festa al Parco di Canonica, protagoniste le associazioni locali. In collaborazione con il Comune di Certaldo.
Questo il programma: alle ore 9,30, piazza Piazza della Libertà - ritrovo ed esibizione della Filarmonica Show Band ANGIOLO DEL BRAVO. Alle ore 10:30 in Piazza Boccaccio - partenza corteo per le vie cittadine, seguirà alle ore 11.00, di fronte al Municipio, dopo il saluto del sindaco Giacomo CUCINI, il comizio di Alessandro Lippi, membro della Segreteria FILLEA CGIL Firenze. Nella mattinata lo SPI CGIL offrirà una colazione a tutti i partecipanti. All'interno di Piazza Boccaccio, dimostrazione di "Arti e Mestieri" per i più piccoli. Presenti anche le associazioni di volontariato Croce Rossa Italiana, Arciconfraternita di Misericordia, Prociv, Avis, Auser.
Al Parco di Canonica, dove si potrà fare pranzo al sacco nell'area bracieri come sempre, allo Chalet del Parco aperto dalle ore 12.00 aperitivo, nel pomeriggio l'evento organizzato da Prociv e Associazione Fata Morgana, dalle 17,30 Fata Morgana Fun Drink & More e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, Dj set a cura dei CDJ.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Ottobre 2018 12:20 )
 
fine