Home Comunicati Stampa SPORTELLO LAVORO - ORARIO AGGIORNATO 2018

SPORTELLO LAVORO - ORARIO AGGIORNATO 2018

CENTRO IMPIEGO LOGO WEBRiapre dal 15 febbraio a Certaldo, in Municipio, lo "Sportello lavoro", situato a fianco dell'URP - Ufficio Relazioni con il pubblico, Piazza Boccaccio 13, piano terra, sarà aperto a partire da giovedì 15 febbraio 2018, con i seguenti orari al pubblico: il lunedì, martedì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Il servizio, che si inserisce nella rete regionale dei servizi per l'impiego, è gestito dalla cooperativa sociale Sintesi.
Lo sportello offre anche, sempre gratuitamente ma su appuntamento, attività di counseling individuali, due volte al mese.
Per informazioni: tel. 0571 661279, mail sportellolavorocertaldo@regione.toscana.it