Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa TUTTO IL COMUNE, IN UNA MAIL

TUTTO IL COMUNE, IN UNA MAIL

PDF  Stampa  E-mail 
sindacoCara cittadina, Caro cittadino, riparte oggi, con questo invio, il servizio di newsletter informativa periodica "Certaldo notizie" del Comune di Certaldo. Si tratta di un servizio molto semplice, una mail che viene inviata, settimanalmente, a chiunque ne faccia richiesta. Gratuito, come tutti i servizi informativi del Comune di Certaldo. Essenziale ma versatile, perchè consultabile da computer o smartphone, a casa o in viaggio.
La newsletter digitale è un ulteriore strumento di informazione e comunicazione ufficiale del Comune di Certaldo, che si affianca a quelli già esistenti come i comunicati stampa, il sito internet comunale, i social network. Tutti strumenti che, insieme all'Ufficio Relazioni con il Pubblico che è lo snodo principale del rapporto tra pubblica amministrazione e cittadino, servono per informare la cittadinanza sulle principali iniziative svolte, i servizi attivati, gli atti più importanti che vengono approvati, sull'attuazione del mandato di governo per il quale l'amministrazione comunale è stata eletta e deve quindi dare conto.
 
Con "Certaldo notizie" l'amministrazione comunale fa un quindi altro passo avanti per essere in contatto con i cittadini. Come tutti i servizi in generale, e quelli tecnologici in particolare, ci saranno sicuramente aggiornamenti strada facendo, contando anche sui suggerimenti che, tutti voi che state leggendo, potrete dare.
 
Buona lettura e buon finesettimana
 
Giacomo Cucini
Sindaco di Certaldo
 
fine