Logo dell' Ente

Notice
Home Comunicati Stampa Referendum costituzionale - esercizio del voto dall'estero

Referendum costituzionale - esercizio del voto dall'estero

PDF  Stampa  E-mail 
Informazioni utili per l'esercizio del voto da parte degli elettori temporaneamente all'estero per il referendum popolare del 28 maggio 2017.
 
 
Gli elettori che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum Popolare  (28/05/2017) nonché i familiari conviventi, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza previa espressa opzione.

Detta opzione dovrà pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° (trentaduesimo) giorno antecedente la votazione (26 Aprile 2017).

L'opzione dovrà pervenire al comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato ed, in ogni caso, può essere formulata e fatta pervenire anche prima dell'indizione delle consultazioni.

L'indirizzo di posta elettronica cui far pervenire le opzioni è il seguente:

uffdemogr@comune.certaldo.fi.it

si allega apposito modulo da compilare in ogni sua parte da utilizzare per l'opzione

Allegati:
Scarica questo file (Modulo per opzione voto elettori temporaneamente all'estero.pdf)Modulo per opzione voto elettori temporaneamente all'estero.pdf[Modulo per opzione voto elettori temporaneamente all'estero]541 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Aprile 2017 13:24 )
 
fine