Logo dell' Ente

Notice
Home Comunicati Stampa Assegnazione rimborsi tariffa idrica, come presentare le domande

Assegnazione rimborsi tariffa idrica, come presentare le domande

PDF  Stampa  E-mail 
idricoDa mercoledì 2 dicembre a lunedì 11 gennaio 2016, i residenti nei Comuni dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, possono presentare domanda per chiedere l’assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l’abitazione di residenza, relativamente all’anno 2015.

I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo pari a 111.075,59 euro e calcolati sulla base del consumo relativo all’anno 2014. In nessun caso, però, il rimborso assegnato non potrà essere superiore alla spesa per la tariffa idrica sostenuta nell’anno 2014.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa che saranno distribuiti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o lo Sportello Sociale dei Comuni dell’Unione. La modulistica sarà scaricabile anche dal sito internet dei singoli Comuni e da quello dell’Unione (www.empolese-valdelsa.it ). Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza o a quello dell’Unione dei Comuni.

 
fine