Logo dell' Ente

Notice
Home Comunicati Stampa Multisala Boccaccio, al via gli abbonamenti per la stagione teatrale

Multisala Boccaccio, al via gli abbonamenti per la stagione teatrale

PDF  Stampa  E-mail 
 

STAGIONE TEATRALEParte sabato 26 settembre dalle ore 10.30 la prima campagna abbonamenti della prima stagione teatrale del nuovo Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo. Il cartellone certaldese complessivo vede sei spettacoli teatrali (il primo è in programma il 18 novembre 2015) di cui cinque in abbonamento e un fuori.

 

I prezzi sono assai accessibili: l'abbonamento a cinque spettacoli, posto unico, intero: 92 euro; ridotto soci Coop e Chianti Mutua: 86 euro; ridotto under 35 e over 65 e per chi ha già un abbonamento ai teatri del Popolo o Politeama: 70 euro; ridotto per gli studenti di scuole medie e superiori, 55 euro.

La stagione teatrale parte quindi con sei spettacoli, titoli piuttosto diversi fra loro, anche per sondare l'interesse dei certaldesi e capire quale tipo di teatro più si addice al territorio:

L'abbonamento prevede i seguenti spettacoli: si inizia mercoledì 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale di “Milite Ignoto Quindicidiciotto”, di Mario Perrotta, si prosegue lunedì 7 dicembre con uno spettacolo che porta in teatro le acrobazie circensi con “Mr. Henry & Mme. Schmutz” di e con Duo Full House, si prosegue mercoledì 3 febbraio con il tributo al grande Gaber con “Far Finta Di Essere Gaber” con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Emirio Tozzini, martedì 22 marzo una favola per grandi e piccoli, La Regina Dada di e con Stefano Bollani e Valentina Cenni, musiche Stefano Bollani, si chiude con una grande firma della drammaturgia contemporanea, mercoledì 6 aprile con Acquasanta, testo e regia Emma Dante, con Carmine Maringola.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla biglietteria del Teatro Boccaccio (via del Castello 2, telefono 0571 664778) sabato 26 settembre con orario 10,30- 12,30 e 16,30-19,30; domenica 27 settembre in orario di cassa spettacoli cinema; dal 28 settembre al 9 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19; sabato 10 ottobre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18; domenica 11 ottobre in orario cassa spettacoli; da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli. Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti a “turno libero” per tutta la stagione negli orari di apertura della biglietteria del teatro.

Il pagamento del prezzo dell’abbonamento potrà essere effettuato in contanti, carta Bancomat e carta di credito. Per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti non saranno rilasciati più di sei abbonamenti a persona.

La stagione teatrale del Teatro Multisala Boccaccio si arricchisce quest’anno grazie alla sinergia col Teatro del Popolo di Colle Val d'Elsa e col Politeama di Poggibonsi, che ha dato vita ad un grande cartellone unico e coordinato per un totale di 25 spettacoli dal 5 novembre 2015 al 18 maggio 2016. Grazie a questa sinergia potranno essere sottoscritti anche abbonamenti a “turno libero”. Viene data cioè la possibilità di poter fare un abbonamento per cinque o sette spettacoli a scelta tra tutti quelli in cartellone nei tre teatri con sconti previsti per gli under 35. Al Boccaccio un abbonamento libero per cinque spettacoli a scelta costa 18 euro (10 euro per gli under 35), 16 euro un abbonamento libero per sette spettacoli (10 euro per gli under 35).

I nuovi abbonati del Teatro Boccaccio che decideranno di sottoscrivere un abbonamento al Teatro del Popolo o al Politeama lo potranno fare a partire dal 10 ottobre e avranno diritto alla riduzione su quest’ultimo. Gli abbonati alla stagione teatrale del Teatro del Popoli, del Politeama e del Boccaccio che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento alla stagione concertistica riceveranno la riduzione su quest’ultimo.

Info: www.multisalaboccaccio.it

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 25 Settembre 2015 12:03 )
 
fine