Notice
Home Comunicati Stampa Mercoledì 16 settembre la presentazione della stagione teatrale del Multisala Boccaccio

MultisalaBoccaccio-bannerIl Comune di Certaldo, nella persona del sindaco Giacomo Cucini, e la Società GrandeSchermo, informano e invitano tutti i cittadini, le associazioni, le attività commerciali e le imprese del territorio, a partecipare alla presentazione del cartellone degli spettacoli e della campagna abbonamenti della prima stagione teatrale del Multisala Boccaccio.

La presentazione in anteprima si svolgerà mercoledì 16 settembre 2015, ore 17.30, al Teatro Multisala Boccaccio, via del Castello, 2 – Certaldo, ingresso libero.

Al termine della serata verrà offerto un aperitivo ai presenti

Info: www.multisalaboccaccio.it