Logo dell' Ente

Notice
Home Comunicati Stampa Leggere d'estate – letture in terrazza al chiaro di luna

Leggere d'estate – letture in terrazza al chiaro di luna

PDF  Stampa  E-mail 

Tre appuntamenti alla Biblioteca Bruno Ciari e al Parco di Canonica

Apertura straordinaria dalle 21 alle 23 per promuovere la lettura

 

Al via “Leggere d'estate” il nuovo ciclo di eventi alla Biblioteca Bruno Ciari, per vivere questo spazio anche d'estate con un apertura straordinaria fino alle 23. Tre gli appuntamenti nel mese di giugno che si svolgeranno al chiaro di luna sulla terrazza della Biblioteca.

 Si inizia mercoledì 10 giugno ore 21,30 con “Si Racconta...”, appuntamento conclusivo del laboratorio di lettura ad alta voce tenuto da Carlo Romiti, de L'Oranona Teatro – Associazione Polis, durante l'inverno, proprio per gli utenti della Biblioteca.

 Mercoledì 17 giugno ore 21,30, sempre presso la terrazza della Biblioteca, si svolgerà il “Caffè Filosofico in Biblioteca” letture e riflessioni in collaborazione con il Circolo di Lettura di Certaldo.

 In occasione della manifestazione nazionale “Letti di Notte” la notte biancadel libro e della lettura, venerdì 19 giugno alle ore 21,30 si terrà il ritrovo straordinario del Circolo di lettura di Certaldo presso il Parco di Canonica dove si alterneranno le letture a cura del Circolo e di LeggerMente.

 Tutti gli incontri sono ad ingresso libero. Per maggiori informazioni: Biblioteca Comunale B. Ciari – B.go Garibaldi 37 // Via Mameli 9 – Tel. 0571661253 – biblioteca@comune.certaldo.fi.it

 
fine