Home Comunicati Stampa SCADENZA SALDO IMU E TASI - 18 DICEMBRE 2017

SCADENZA SALDO IMU E TASI - 18 DICEMBRE 2017

Il Comune di Certaldo ricorda che lunedì 18 dicembre scadono i termini per il pagamento del saldo IMU e TASI (solo per A1, A8, A9) per l'anno 2017.

Si informa a questo proposito che l’Amministrazione Comunale di Certaldo, al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti dei contribuenti come previsto dalla normativa vigente, ha messo a disposizione, come già avvenuto negli scorsi anni, il calcolatore online per l’IMU e la TASI, con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2017. Il calcolatore è utilizzabile tramite il sito istituzionale del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it

Si informa inoltre che l’Ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, anche telefonicamente, per assistenza al calcolo IMU e TASI e che, su appuntamento, può fornire il conteggio del dovuto IMU e TASI e il modello di pagamento F24 compilato.

Per informazioni e appuntamenti telefono 0571 661238 - 0571 661239 - 0571 661314.

Tutte le informazioni sulle aliquote e le modalità di pagamento e il programma per il calcolo online degli importi dovuti, sono disponibili nell'apposita sezione di questo sito internet, raggiungibile anche cliccando QUI.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Novembre 2017 17:11 )