Logo dell' Ente

Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish
Home Comunicati Stampa L'estate culturale, in terrazza, al chiar di luna

L'estate culturale, in terrazza, al chiar di luna

PDF  Stampa  E-mail 
Bruno Ciari - logoGiovedì 7 giugno alle ore 21.30 sulla terrazza della biblioteca comunale "Bruno Ciari", via Mameli, prende il via la IV serie di serie "Leggere d'estate", incontri notturni dedicati a chi ama la lettura, i libri, gli autori letterari.

Giovedì 7 giugno, ore 21.30, "Come la tecnologia cambia la vita", incontro con Stefano Becucci, Docente di Sociologia dell'Università di Firenze.

Giovedì 14 giugno, ore 21.30, "Circolo di libere letture, Assaggi di lettura". Un viaggio per parlare di storie, libertà, libri, temi, autori preferiti, con il circolo di lettura LeggerMente.

Giovedì 21 giugno, ore 21.30, un autore certaldese, Marco Rossi, presenta la sua opera: il bizzarro caso di Lea Rameaux.

Ultimo appuntamento in trasferta, al Parco di Canonica, giovedì 28 giugno, ore 21.30, tutti in circolo. leggere d'estate al parco. Ritrovo estivo straordinario di LeggerMente per scambiare opinioni, leggere e parlare insieme di libri, storie, viaggi, mondi, persone.

L'organizzazione è a cura del circolo di lettura "LeggerMente" ed in collaborazione con la Cooperativa PromoCultura. La Biblioteca rimarrà aperta dalle ore 21 alle 23 i giorni 7, 14 e 21 giugno; in caso di maltempo gli incontri si terranno nelle sale della Biblioteca.

La partecipazione è completamente libera e gratuita, info: tel. 0571 661252.
Allegati:
Scarica questo file (140 - Leggere d'estate.pdf)140 - CS - Educazione - Biblioteca[comunicato stampa integrale]75 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Giugno 2012 13:29 )
 
fine