Bando Contributo Affitti - Anno 2019

Da mercoledì 5 giugno fino alle ore 13,00 del 5 luglio è aperto il bando per il contributo affitti che viene erogato dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, ad integrazione del canone di locazione, ai cittadini che ne fanno richiesta sulla base di una graduatoria che verrà stilata a seguito della compilazione delle domande.

Il Fondo Affitti è un aiuto economico per chi paga un canone di locazione in un alloggio privato. Per ottenere l’erogazione del contributo è necessario essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, avere la residenza anagrafica nell’immobile per il quale si chiede il contributo, essere titolari di un contratto di locazione registrato o in corso di registrazione, presentare una certificazione dalla quale risulti un ISE 2019 (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a €. 28.684,36 e non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero. Le domande per il fondo affitti dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria, 54 – Empoli) entro le ore 13 del 05 luglio 2019. Presso l’Unione dei Comuni e presso i singoli comuni sono disponibili i moduli prestampati con le relative istruzioni. La modulistica inoltre è scaricabile da www.empolese-valdelsa.it e dai siti comunali degli undici enti dell’Empolese Valdelsa.

Scarica questo file (Bando fondo affitti.pdf)Bando[Bando]182 Kb
Scarica questo file (Dichioarazione ISE ZERO.pdf)Dichiarazione ISE ZERO[Dichiarazione ISE ZERO]62 Kb
Scarica questo file (Modulo Domanda.pdf)Modulo Domanda[Modulo Domanda]151 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Giugno 2019 12:49 )