Fondo affitti anno 2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Con atto n. 954 del 05/11/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2018.

La graduatoria provvisoria è pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dal 05/11/2018 al 20/11/2018. Si informa che entro il 20 NOVEMBRE 2018 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica. Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria , gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Sportello Sociale del Comune di residenza.

Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa

Scarica questo file (ALLEGATO C AMMESSI_GRADUATORIA PROVVISORIA 2018.pdf)Allegato C - AMMESSI GRADUATORIA PROVVISORIA[Allegato C - AMMESSI GRADUATORIA PROVVISORIA]68 Kb
Scarica questo file (ALLEGATO D -  ESCLUSI_GRADUATORIA PROVVISORIA 2018.pdf)Allegato D - ESCLUSI GRADUATORIA PROVVISORIA[Allegato D - ESCLUSI GRADUATORIA PROVVISORIA]18 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 06 Novembre 2018 09:01 )