PAGAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE A.S. 2020/2021

Con la presente si comunica che il pagamento del trasporto scolastico comunale, per coloro che NON hanno presentato domanda di agevolazione, deve essere effettuato entro il giorno 11 settembre p.v. secondo una delle seguenti modalità: rata unica o due rate (in allegato i bollettini).

Quanto suddetto vale SOLO per coloro che non hanno presentato domanda di agevolazione e prendono i mezzi comunali.

Per coloro che devono ottenere “il ristoro” richiesto nel mese di giugno/luglio relativo all’anno scolastico 2019/2020, occorre contattare l’ufficio scuola del Comune (0571 661212 661312) per avere la lettera con la somma effettiva da versare.

Il pagamento del servizio di trasporto scolastico viene effettuato presso:

la Tesoreria Comunale di Certaldo -  Banca Monte dei Paschi di Siena s.p.a, filiale di Certaldo in Via IV Novembre 4 - orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30

Scarica questo file (DELEGA TRASPORTO SCOLASTICO.pdf)delega[DELEGA]80 Kb
Scarica questo file (DICHIARAZIONE GENITORI.pdf)dichiarazione_covid_genitori[DICHIARAZIONE_GENITORI]2075 Kb
Scarica questo file (ordine d'incasso intero 2 RATE.doc)due_rate[DUE RATE]32 Kb
Scarica questo file (ordine d'incasso intero UNICA RATA.doc)rata_unica[RATA UNICA]30 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Settembre 2020 08:54 )