RIMBORSI TRASPORTO SCOLASTICO E BUONI PASTO PER COVID-19

Si comunica che in ottemperanza alla delibera G.C 81/2020 (qui allegata) dal 17 giugno al 17 luglio sarà possibile presentare richiesta di rimborso/credito per:

buoni pasto - esclusivamente per coloro che sono impossibilitati ad utilizzarli nel prossimo anno scolastico

trasporto scolastico comunale - rimborso del 30% della tariffa pagata nel caso in cui l’utente non utilizzi più tale servizio

trasporto scolastico comunale  -  credito del 30% della tariffa pagata scalando tale importo dalla spesa che dovrà essere sostenuta nell’anno scolastico 2020/2021

Si precisa che le domande dovranno essere presentate:

trasporto scolastico comunale: on line inviando il modulo di domanda (qui allegato) per e-mail all’indirizzo: scuola@comune.certaldo.fi.it con allegati: documento d’identità del richiedente e copia della ricevuta di pagamento effettuata presso la Tesoreria Comunale di Certaldo.  Nel modulo di domanda dovrà essere barrato se l’utente chiede il rimborso o il credito da portare in detrazione nel prossimo anno scolastico.

buoni pasto: personalmente presso l’ufficio scuola del comune prendendo apposito appuntamento al numero 0571/661212 661312. Dovranno essere presentati i seguenti documenti: modulo di domanda compilato in ogni sua parte, documento d’identità del richiedente e buoni pasto da rimborsare.

Scarica questo file (081gc2020.pdf)delibera_081gc2020[DELIBERA]114 Kb
Scarica questo file (mod. domanda rimborso-credito per covid-19.pdf)modulo_domanda_rimborsi[MODULO DOMANDA]254 Kb