Logo dell' Ente

Home

Comitato di Partecipazione - SDS

PDF  Stampa  E-mail 
alt

In data 2 luglio 2018 si è costituita la Società della salute Empolese Valdarno Valdelsa, a seguito della fusione delle Società della Salute Valdarno Inferiore e della Società della Salute di Empoli.
Tra i compiti attribuiti dallo Statuto al nuovo soggetto vi è la costituzione degli organismi di partecipazione, ovvero del Comitato di Partecipazione e della Consulta del Terzo Settore.

Ai sensi dell’art. 18 dello Statuto del Consorzio, come previsto dall’art. 16 quater della L.R. 40/2005, il Comitato di partecipazione della Società della Salute Empolese – Valdarno - Valdelsa., è composto da membri designati dalle associazioni rappresentative dell’utenza, nonché dell’associazionismo di tutela, di promozione e di sostegno attivo, operanti nella comunità locale, purché non erogatori di prestazioni, i quali abbiano stipulato il protocollo d’intesa di cui all’articolo 14, comma 7 del D. Lgs. 502/92.

Il Comitato ha funzioni di consultazione e proposta in merito all’organizzazione ed erogazione dei servizi.

Al fine di completare e integrare l’adesione all’istituendo comitato della nuova Zona Distretto, si invitano le S.V. a provvedere a inviare la propria candidatura al Direttore Generale dell’Azienda
USL Toscana Centro, entro il 1/10/2018, utilizzando il modulo pubblicato sul sito www.uslcentro.toscana.it, al link:

https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/ufficio-relazioni-con-il-pubblico/1302-urp-partecipazione , per l’adesione al Protocollo d’intesa di cui all’allegato 4 della delibera GRT 177/2017, specificando anche l’interesse a far parte del Comitato di Partecipazione di Zona Distretto.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Settembre 2018 07:19 )
 
fine