Logo dell' Ente

Home

BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI AD IMPRESE

PDF  Stampa  E-mail 
Si informa che è indetta una procedura di selezione per l'assegnazione di un contributo economico ai soggetti che avviano o rinnovano la propria attività, secondo quanto stabilito dal bando allegato. Obiettivo del bando è quello di sostenere la nascita, lo sviluppo, la riqualificazione ed il rilancio del tessuto commerciale e produttivo dell’intero territorio del Comune di Certaldo attraverso l’erogazione di incentivi economici a fondo perduto da erogare a soggetti che aprono nuove attività o che rinnovano e/o ampliano attività esistenti, al fine di consentire il miglioramento della qualità della vita delle comunità che vi gravitano e una maggiore attrattività nei confronti dei turisti.
 
Lo stanziamento complessivo ammonta a Euro 100.000 (centomila//00), di cui Euro 60.000 da destinare a contributi alle attività nuove e Euro 40.000 da destinare a contributi alle attività esistenti.
 
Possono presentare domanda:
A) micro e piccole imprese (sia individuali che societarie), come definite dalla Raccomandazione della Commissione 2003/361/CE del 06/05/2003, già costituite e iscritte in CCIAA al momento della pubblicazione del bando;
B) persone fisiche che costituiranno una micro o piccola impresa sia individuale che societaria entro 60 giorni dalla data di adozione del provvedimento di concessione del contributo.
 
Per tutti i dettagli si rimanda a quanto riportato nel bando allegato.
 
Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 01 OTTOBRE 2018 ORE 12.30. Le domande devono essere presentate esclusivamente utilizzando il modello allegato e secondo le modalità prescritte nel bando.

 

Allegati:
Scarica questo file (BANDO.pdf)BANDO[BANDO]67 Kb
Scarica questo file (DOMANDA.pdf)DOMANDA[MODELLO DOMANDA]80 Kb
Scarica questo file (BandoContributi_AllegatoA1_PlanimetriaPunteggioLocalizzazione.pdf)PLANIMETRIA[Planimetria punteggio localizzazione]1641 Kb
 
fine