Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Porta a porta: proseguono i contatti a domicilio

Porta a porta: proseguono i contatti a domicilio

PDF  Stampa  E-mail 
Porta a PortaConcluse le assemblee pubbliche, prosegue l'attività di contattazione a domicilio svolta dagli informatori incaricati da Publiambiente. Si ricorda a questo proposito che gli informatori sono muniti di tesserino di riconoscimento e non sono autorizzati a chiedere o ricevere denaro.
I tesserini identificativi con le foto tessera degli informatori sono disponibili anche sul sito di Publiambiente e del Comune di Certaldo.

Scopo della visita a domicilio degli informatori è quindi quello di informare i cittadini su come funziona la raccolta differenziata porta a porta e, al termine dell'incontro, di concordare un appuntamento per il ritiro dei contenitori della raccolta differenziata presso il centro di raccolta comunale, che aprirà nei prossimi giorni in via Turati; gli informatori faranno quindi firmare solo il modulo con l'orario concordato per il ritiro dei contenitori.

In caso di dubbio sull'identità o sul ruolo della persona che si presenta al proprio domicilio, si raccomanda di chiamare per un controllo telefonico il numero verde di Publiambiente 800980800 o l'URP del Comune di Certaldo al n° 0571 661276.

Per ulteriori informazioni sul porta a porta, si può visitare il sito di Publiambiente


Allegati:
Scarica questo file (Porta a porta - finite assemblee proseguono i contatti.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]75 Kb
Scarica questo file (Elenco tesserini.pdf)Tesserini[Tesserini identificativi informatori Publiambiente]185 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Gennaio 2012 09:38 )
 
fine