Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Babbo Natale arriva sul pony con la Pro Loco

Babbo Natale arriva sul pony con la Pro Loco

PDF  Stampa  E-mail 
Babbo Natale - webFestività in arrivo ed anche il centro di Certaldo si fa bello e si svolgono iniziative per animare le vie del centro. In piazza Boccaccio svetta l'albero allestito come ogni anno dall'Amministrazione comunale, una pianta donata da un cittadino che avrebbe dovuto abbatterla per ragioni di sicurezza. E nei giorni 17 e 24 dicembre la Pro Loco animerà il centro urbano con i suoi Babbo Natale.
E in piazza Boccaccio e via 2 giugno, come ogni anno, la Pro Loco saluta grandi e piccini con Babbo Natale in persona che stavolta, oltre a raccogliere le letterine dei bambini, porterà il suo pony, in collaborazione con il maneggio Il baio oscuro. L'appuntamento è sabato 17 e 24 dicembre, dalle 16 in poi, con Babbo Natale, le sue assistenti Babbo Nataline, chitarre, canti e la consueta copia del Calandrino in omaggio. In più i ritardatari dell'ultimo minuto potranno acquistare alcuni doni da mettere sotto l'albero: libri per bimbi, magliette e cancelleria col marchio I LOVE CERTALDO, con il cuore a forma di cipolla ideato dalla Pro Loco.

Sabato 17 pomeriggio, inoltre, sempre in piazza Boccaccio, spettacolo di danza della Accademia di Danza di Sabrina Pelagotti (in caso di pioggia presso discoteca Ypsilon).
Allegati:
Scarica questo file (Pro Loco - Natale 2011.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]76 Kb
 
fine