Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Con Charleston, ritmi e atmosfere anni '20 a I Macelli

Con Charleston, ritmi e atmosfere anni '20 a I Macelli

PDF  Stampa  E-mail 
macelli by nightVenerdì 16 dicembre, ore 21.30 ultimo appuntamento in cartellone, prima dell'evento di fine anno, a "I Macelli" con The Lizard Sisters and Jasmine Runè che si esibiscono in "Charleston", uno spettacolo musicale, ironico e scoppiettante, che si ispira all'atmosfera dei locali notturni degli Stati Uniti negli anni '20, tra bulli e pupe, gangster e proibizionismo, danze trasgressive e ritmi sincopati.

Questa la trama dello spettacolo. Quattro giovani ballerine fuggono dalle noiose città europee per cercare fortuna a Chicago. Le audizioni per formare il corpo di ballo di un night club sono sciocchezze e senza difficoltà cominciano a riscuotere i primi successi. La diva del locale, che ha accumulato negli anni molte esperienze, si prodiga a consigliarle, ma la loro ingenuità le metterà ugualmente nei guai! E infatti con il loro successo riscosso nel locale si lasciano illudere da regali e complimenti, da uomini ricchi e disonesti, finchè le voci di tradimenti e bugie si diffondono nel locale e le ragazze non possono fare altro che rimettere a posto le cose! Ascoltate le loro storie, la Diva lascia loro un ultimo consiglio: "Non trasformerete mai l'aceto in marmellata!"

Lo spettacolo, coprodotto da I Macelli, è interpretato da Joanne Galgans, Eliza Bards, Nicky MacLagan, Sabrie Chuviels e Jasmine Runè, che sono anche autrici di regia, coreografia e costumi. Disegno luci di Alessio Turbini e Clara Conci, scenografie, organizzazione e promozione del Centro I Macelli.

Info e prenotazioni: tel. 0571 663580 ore 15.30 19.00 (dal lunedì al venerdì) o 347 0903668 ore 09.00 21.00 (tutti i giorni). mail: imacelli@yahoo.it. web: www.imacelli.it.

Ingresso intero 10 euro - ridotto 8 euro. Riduzione ragazzi fino a 30 anni, spettatori oltre 65, possessori VALDELSA OFF CARD.

Allegati:
Scarica questo file (i macelli - Lizard sisters.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]419 Kb
Scarica questo file (thelizardsisters.jpg)immagine per i mass media[The Lizard Sisters]79 Kb
 
fine