Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Publiambiente: spostamento data center, annuncio disagi

Publiambiente: spostamento data center, annuncio disagi

PDF  Stampa  E-mail 
Publiambiente - logoPubliambiente informa che nei prossimi giorni sarà effettuato il trasferimento del data center aziendale in una nuova posizione. Lo spostamento, richiederà alcuni giorni: inizierà giovedì 8 dicembre e si concluderà lunedì 12 dicembre. In questo periodo, non sarà pertanto possibile garantire il normale funzionamento di alcuni servizi al pubblico.
Nello specifico, gli sportelli al pubblico presso le sedi di Empoli e Pistoia saranno chiusi venerdì 9 dicembre 2011.
Il Call Center – numero verde 800-980 800 - non sarà operativo nei giorni di venerdì 9 e sabato 10 dicembre.
Il sito internet – www.publiambiente.it – e la posta elettronica aziendale, non saranno fruibili nei giorni 8-9-10-11-12 dicembre.

Lunedì 12 dicembre è prevista la riapertura degli sportelli al pubblico, del servizio di call center ed il ripristino di tutte le funzionalità informatiche.
Tuttavia, è possibile che si verifichino alcune interruzioni sia sulla linea telefonica che sui programmi legati alla gestione delle utenze.
Entro la giornata, è comunque previsto il ripristino totale di tutte le funzionalità.

Scusandoci con gli utenti per i possibili disagi, si comunica che nel periodo indicato (9-10-11-12 dicembre), i Centri di Raccolta saranno regolarmente attivi secondo i consueti orari di apertura.
Si coglie infine l'occasione per invitare i cittadini dei comuni in cui è attivo il servizio "porta a porta", a consultare il calendario in dotazione, per verificare l'espletamento della raccolta nel giorno 8 Dicembre (Immacolata Concezione).

Con cortese preghiera di diffusione

Empoli,5/12/2011

Fonte: Ufficio comunicazione Publiambiente
Allegati:
Scarica questo file (DataCenter.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]274 Kb
 
fine