Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Associazioni: bando per assegnare un nuovo locale

Associazioni: bando per assegnare un nuovo locale

PDF  Stampa  E-mail 
Ass-Vol-Cer-Piccolo-DEFINITIVO webIl Comune di Certaldo ha indetto un bando per l'assegnazione in locazione di un locale di proprietà comunale da destinare a sede di una o più associazioni. Il locale, grande circa 53 metri quadri, è al piano terra dell'immobile residenziale costruito nell'area della ex Cantina Sociale, sul lato che dà su Via XXVI Luglio. Il canone di affitto a base di gara è di 230,00 euro mensili.
La durata della locazione di 6 anni. Modalità di pagamento del canone: rate semestrali anticipate. Lo stato dell'immobile sarà quello risultante alla data di consegna e restano a carico dell'assegnatario lavori eventualmente necessari per lo svolgimento dell'attività ivi prevista, spese di manutenzione ordinaria, utenze e spese per la relativa volturazione a proprio nome, fornitura di attrezzature, beni mobili e quanto occorrente per l'attività dell'associazione, spese di gestione del locale comprese spese condominiali, pulizia custodia e uso degli spazi comuni, copertura assicurativa per rischi di responsabilità civile verso terzi per danni conseguenti all'attività svolta.

Possono partecipare alla gara le associazioni di promozione sociale senza scopo di lucro come individuate dall'art. 2 della Legge 383/2000, le organizzazioni di volontariato che rispondono alle caratteristiche previste dalla Legge 266/1991, società e cooperative sociali di cui alla Legge 381/1991, che svolgono da almeno due anni la loro attività nel territorio comunale nei seguenti settori: assistenza sociale e socio-sanitaria, educazione e formazione, promozione della cultura e dell'arte, sport e tempo libero, protezione civile, tutela dell'ambiente e della natura. Sono escluse tutte le organizzazioni aventi scopo di lucro, in qualsiasi forma costituite, o che abbiano finalità diverse (politiche, commerciali, ecc.)

La gara si svolgerà con il criterio delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d'asta e aggiudicazione a favore di chi avrà offerto il miglior prezzo in aumento. Non saranno accettate offerte uguali o inferiori al prezzo base indicato.L'aggiudicazione avverrà anche in caso di presentazione di una sola offerta valida. In caso di offerte uguali si procederà tramite sorteggio pubblico.

Bando integrale e modulistica sono disponibili nella sezione "Bandi e Concorsi" del sito www.comune.certaldo.fi.it o presso l'URP.

Le domande dovranno essere presentate, seguendo le procedure e la modulistica previste dal bando integrale, allUfficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del giorno 28/11/2011.
Allegati:
Scarica questo file (Bando_locale_via_XXVI_luglio_-_1.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]79 Kb
Scarica questo file (via_XXVI_luglio.JPG)immagine per i mass media[Immobile via XXVI luglio]365 Kb
 
fine