Logo dell' Ente

Home Archivio notizie "Griseldascrittura saluta!" festa di chiusura dopo 12 anni

"Griseldascrittura saluta!" festa di chiusura dopo 12 anni

PDF  Stampa  E-mail 
Dopo 12 anni di onorata attività, 11 edizioni del workshop estivo "Griseldascrittura", decine di corsi e conferenza tenute da scrittori, artisti e intellettuali di primo piano, tanti libri con poesie e racconti di nuovi autori pubblicati, l'Associazione culturale "Griselda" chiude i battenti e lo fa sabato 27 agosto, alle ore 18, nel Palazzo Pretorio di Certaldo, con "Griseldascrittura saluta!". Un scelta questa dettata dai crescenti impegni esterni del gruppo che anima e dirige l'Associazione, prima fra tutte la presidente Sandra Landi, per cui si è preferito chiudere ufficialmente e in bellezza l'associazione, piuttosto che lasciarla "morire" per inattività.
Dalle ore 18 di sabato, in Palazzo Pretorio, ci sarà a disposizione degli intervenuti un microfono fino a notte, per partecipare con un saluto nelle forme della specifica espressività di ognuno: scrittura, arte, musica, spettacolo... e sarà distribuito il libro che ricorda la "grande fiaba" che l'Associazione culturale Griselda ha "scritto" dal 2000 fino ad oggi.




Allegati:
Scarica questo file (Griseldascrittura_-_cerimonia_conclusiva.pdf)comunicato stampa integrale[comunicato stampa integrale]77 Kb
 
fine