Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Laboratori in festa lungo via II Giugno

Laboratori in festa lungo via II Giugno

PDF  Stampa  E-mail 
 
via II giugno-per-webStand e presentazione dei corsi
Sabato 30 settembre, dalle 16.30 alle 19.30, piccoli e grandi sono invitati alla "Festa dei Laboratori Polis" in via II Giugno.
 
Un'occasione che vede tante attività intersecarsi e che rendono la via principale del centro cittadino un tripudio di colori,
un amplificatore per le note musicali che escono dagli strumenti suonati dai ragazzi e dalla Banda di Marcialla, un volteggiare di passi di danza e un palcoscenico per gli spettacoli teatrali e circensi.
 
Sarà un pomeriggio all'insegna del divertimento, delle presentazioni dei vari corsi e laboratori che costelleranno l'anno e caratterizzato anche da diverse performance:
ore 17.00 esibizione della Scuola di Danza (in collaborazione con Art de La Danse)
ore 18.00 prove aperte con Aristofane: Mostellaria (con i ragazzi del laboratorio teatrale a cura di Martina Dani de L'Oranona Teatro)
ore 19.00 musica con i Laboratori Rock e Jazz.
 
Polis offre, a persone di ogni età che hanno voglia di impiegare il proprio tempo libero in qualcosa di creativo e manuale, corsi e laboratori di Musica, Teatro, Danza, Immagine, Circo, Lingua, Informatica e molto altro ancora.
 
Quest'anno cade il 40esimo anno dalla nascita della scuola di musica e "Oranona Teatro" spegne le sue 30 candeline.
 
Durante la giornata sarà presente anche uno stand per donare/partecipare alla progettazione del Parco LiberaTutti.
 
Per ulteriori informazioni chiamare Associazione Polis al numero 0571 663580 o scrivere all'indirizzo mail info@laboratoripolis.it
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Ottobre 2017 08:42 )
 
fine