Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Avviso per l'adesione alla Commissione Territoriale per il contrasto del disagio abitativo di cui alla L.R.T. n. 75/2012

Avviso per l'adesione alla Commissione Territoriale per il contrasto del disagio abitativo di cui alla L.R.T. n. 75/2012

PDF  Stampa  E-mail 
Con delibera dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa n. 2 del 7/2/2014 è stata approvata la costituzione della Commissione Territoriale per il contrasto del disagio abitativo di cui alla L.R.T. 75/2012.
Alla Commissione Territoriale, già composta dai rappresentanti politici e tecnici dell'Unione dei Comuni, da rappresentanti del Servizio Sociale della ASL 11 e da rappresentanti dell'ente gestore del patrimonio ERP, Publicasa s.p.a., in seguito ad apposito avviso pubblico, hanno aderito rappresentanti delle organizzazioni sindacali degli inquilini, delle associazioni di proprietà edilizia, ed associazioni di volontariato che operano per la prevenzione del disagio sociale.
La Commissione ha il compito di promuovere azioni coordinate al fine di garantire la sostenibilità sociale dello sfratto e, più in generale, ha competenze consultive e di supporto per la programmazione e realizzazione delle politiche abitative nell'ambito territoriale del Circondario.
La Commissione, già costituita, può essere ulteriormente integrata dai soggetti interessati. Possono aderire le associazioni di volontariato di cui alla Legge 266/1991 e gli enti non commerciali operanti nel settore del no-profit con finalità attinenti al disagio abitativo o sociale in generale e aventi sede operativa nel territorio del Circondario Empolese Valdelsa.
Le associazioni e gli enti interessati dovranno presentare la domanda di adesione tramite l'apposito stampato allegato al presente avviso. Alla domanda dovrà essere allegato lo statuto dell'associazione o dell'ente. La documentazione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni, P.zza della Vittoria 54, 50053 Empoli (FI).
Allegati:
Scarica questo file (Nuovo avviso per adesione alla Commissione Territoriale.pdf)AVVISO[avviso]42 Kb
Scarica questo file (Domanda di adesione Commissione Territoriale.doc)DOMANDA[modulo]16 Kb
 
fine